NewsSenza categoria
Condividi

Incontro PTV – SUMAI

Il 10 febbraio si è svolto presso il Policlinico Tor Vergata l’incontro tra il SUMAI ed il Direttore Generale dottoressa Tiziana Frittelli. Erano presenti la dottoressa Eleonora Alimenti, il dottor Narco Dionisio e per il SUMAI il dottor Giorgio Lodolini ed il dottor Marco Ciotti.

Scopo della riunione, sollecitata dal SUMAI, era la definizione di un percorso per la stabilizzazione delle ore che da lungo tempo i colleghi svolgono come plus-orario e la possibilità di incrementare l’orario per i colleghi con incarico limitato.

Abbiamo riscontrato grande disponibilità da parte della Dirigenza che ha dimostrato grande apprezzamento per il lavoro svolto dai colleghi e dichiarato la volontà di proseguire nell’impegno per gli incrementi come già a suo tempo accordati dalla Regione grazie alla ferma volontà della dottoressa Frittelli. A riprova di ciò ci è stato mostrato un piano dettagliato dei costi dell’operazione che la dottoressa Alimrenti ha messo a punto.

Siamo determinati nell’appoggiare tale piano e fare in modo che i Dirigenti Regionali approvino nei tempi più rapidi quanto esposto.

A fronte di ciò abbiamo la necessità del pieno sostegno di tutti i colleghi con una partecipazione concreta alle iniziative del Sindacato inclusa l’iscrizione comprensiva di copertura legale, consulenza previdenziale ed assicurativa, corsi FAD gratuiti.

Cordiali saluti.

Giorgio Lodolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *